Domande frequenti
Pagamenti
Puoi pagare con carta di debito, prepagata o postepay.
Per adesso non accettiamo pagamenti alla consegna o in contanti.
Il codice sconto va inserito nella pagina del carrello, nella casella sottostante il riepilogo del tuo ordine. Ricorda che, una volta inserito, dovrai validare il codice sconto cliccando sul pulsante “applica coupon”.
Spedizioni
I tempi di consegna sono generalmente di 48/72 ore.
In caso di consegne in zone disagiate o all’estero, i tempi di consegna potrebbero essere superiori.
No, consegniamo solo nei giorni lavorativi. Tienine conto quando sceglierai i tempi di consegna.
Si, spediamo in tuta Italia in 48/72 ore.
Per spedizioni in Sicilia ed isole minori scrivici a info@wedmoon.it, ti faremo un preventivo personalizzato 😉
Per spedizioni all’estero scrivici a info@wedmoon.it, ti faremo un preventivo personalizzato 😉
Rimborsi
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per tutti i beni personalizzati e/o deperibili, come disciplinato dall’art. 59 del Codice del consumo.
Per ogni prodotto considerato non deperibile o non personalizzato, se hai cambiato idea o non sei soddisfatto dell’acquisto, hai 14 giorni di tempo per poter esercitare il diritto di recesso. Il cappello dovrà esserci restituito come nuovo e le spese di trasporto per la restituzione saranno a tuo carico.
Se il tuo ordine arriva danneggiato, puoi chiedere un nuovo ordine senza alcun costo a tuo carico. Se noti qualcosa di inesatto nel tuo ordine contattaci e troveremo una soluzione.